Warner Bros. ha registrato il nome di dominio WizardingWorldFestival.com. Naturalmente, questo potrebbe non significare nulla, ma allo stesso tempo, ricorda i precedenti scoop su Warner Bros. sulla registrazione di indirizzi internet per progetti futuri. Ricordiamo quando:
Con eventi importanti nel 2022 in fase di sviluppo, come Animali Fantastici capitolo 3 ” I Segreti di Silente”, il videogioco Hogwarts Legacy, attesoentro quest’anno e la rappresentazione teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede che sta facendo tappa in tutto il mondo, uno studio tour (che dopo Londra arriverà in Giappone), un negozio a New York e svariati parchi a tema, il Wizarding World è più vivo che mai. Fino a qualche anno fa tutte le novità relative al Wizarding World venivano presentate alla Harry Potter Celebration di Orlando, in Florida, ma l’evento non si è più ripetuto dopo il 2018.
Naturalmente, la registrazione del dominio potrebbe essere solo per evitare che gruppi di fan lo facciano e avviino eventi non ufficiali con quel nome. Tuttavia, c’è la possibilità che la Warner Bros. stia preparando una convention ufficiale sul mondo dei maghi – o semplicemente un’edizione online, come hanno fatto con la DC (chiamata DC Fandome). Il nome dominio è stato registrato solo pochi giorni fa, il 13 gennaio 2022.
Se il tuo sogno è prendere parte al game show di Canale 5, condotto da…
Il Paradiso delle Signore 10 sta ottenendo un gran seguito, ed oggi andremo a scoprire…
La serie di Harry Potter ha finalmente svelato gli attori che interpreteranno il Golden Trio.…
Harry Potter la serie è sempre più vicina al lancio. Intanto comincia a delinearsi la…
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…