Harry+Potter+e+la+maledizione+dell%E2%80%99erede%3A+La+star+James+Snyder%2C+che+interpreta+Harry%2C+cacciata+dallo+spettacolo
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/1659-harry-potter-e-la-maledizione-dell-erede-la-star-james-snyder-che-interpreta-harry-cacciata-dallo-spettacolo/amp/
Categories: NEWS MONDO

Harry Potter e la maledizione dell’erede: La star James Snyder, che interpreta Harry, cacciata dallo spettacolo

James Snyder cacciato dallo spettacolo teatrale “Harry Potter e la maledizione dell’erede”. L’attore, che nello show interpreta proprio il celebre mago, è stato licenziato a causa della denuncia di un membro del cast.

I produttori dello spettacolo teatrale hanno dichiarato di aver avviato un’indagine interna dopo aver ricevuto una denuncia su Snyder il 19 novembre 2021.

La denuncia è stata presentata da Diane Davis, che nello show interpreta Ginny Potter, la moglie del personaggio di Snyder, Harry. Per questo motivo inizialmente l’attore ha preso un congedo a tempo indeterminato. Successivamente, terminate le indagini interne, la produzione ha deciso di licenziarlo.

“Per rispetto della sua privacy – e per mantenere l’integrità dell’indagine – non faremo ulteriori commenti sulla questione”.

“Ci impegniamo a promuovere un luogo di lavoro sicuro e inclusivo, motivo per cui abbiamo in atto solide politiche e procedure sul posto di lavoro per tutti coloro che sono coinvolti in Harry Potter e la maledizione dell’erede” – hanno aggiunto i produttori dello spettacolo. –  “Ciò include rigorosi divieti contro le molestie in qualsiasi forma, nonché canali attraverso i quali qualsiasi dipendente può segnalare comportamenti che ritengono inappropriati. Continueremo a fare tutto il possibile per garantire che il team estremamente talentuoso che dà vita a questa produzione si senta al sicuro, potenziato e pienamente supportato”. Anche Diane Davis “ha preso la decisione personale di chiedere un congedo”.

Nello spettacolo teatrale “Harry Potter e la maledizione dell’erede” viene raccontta la storia dei figli di Harry, Ron, Hermione e Draco Malfoy: Albus Potter, Rose Granger Weasley e Scorpius Malfoy hanno debuttato al Palace Theatre di Londra nel 2016 e da allora lo spettacolo è stato replicato in America, Australia, Canada e Germania.

Redazione

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

4 giorni ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

4 giorni ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

4 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

5 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

6 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

1 settimana ago