Emma Watson, che ha ricoperto i panni di Hermione Granger, nella saga spera in un’altra reunion tra 20 anni.
Emma Watson, che ha ricoperto i panni di Hermione Granger, nella saga spera in un’altra reunion tra 20 anni e ha parlato di come lei e le altre star della saga mantengono i rapporti anche a distanza di tempo dall’ultima uscita dell’ultimo capitolo. L’attrice ha partecipato all’evento speciale che le ha permesso di confrontarsi sull’esperienza vissuta con le sue co-star Rupert Grint e Daniel Radcliffe.
In un’intervista rilasciata all’edizione britannica di Vogue, la star ha dichiarato:
“Daniel e Rupert odiano entrambi WhatsApp e i telefoni in generale. Noi tre cerchiamo di tenerci lontani dai dispositivi elettronici e questo non aiuta per le comunicazioni“. Emma Watson ha aggiunto: “Non siamo in una chat di gruppo ma parliamo individualmente. Rupert mi manda delle foto di sua figlia Wednesday, mi fanno impazzire. Io e Dan generalmente proviamo a calmarci quando siamo nervosi. Entrambi cerchiamo di rimanere distanti dai riflettori quindi è bello poter contare sul sostegno degli altri, sapendo che ci sarebbe stata un’altra ondata di attenzione“.
L’interprete di Hermione ha poi aggiunto che il momento di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts più emozionante per lei è stato quello che le ha permesso di parlare con Grint e sottolineare che saranno sempre una famiglia: “Quando Rupert dice le cose è perché ci tiene realmente. Sono stata presa alla sprovvista da come fosse vulnerabile e gentile nel decidere di parlarne così pubblicamente. Lo stesso per Dan, mi ha colpito molto quanto fosse riflessivo nel parlare di quegli anni e di come l’esperienza sia stata diversa per me, essendo una ragazza“.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…