A questo punto è questione di giorni per l’attesissimo trailer di “Animali fantastici: I segreti di Silente” in quanto le registrazioni della colonna sonora partire ad ottobre sono ormai ultimate.
A questo punto è questione di giorni per l’attesissimo trailer di “Animali fantastici: I segreti di Silente” in quanto le registrazioni della colonna sonora partite ad ottobre sono ormai ultimate.
Come annunciato dal compositore James Newton Howard sul suo account IG, tornato a comporre le musiche di questo terzo film dopo i primi due, le registrazioni sono finite:
“Dopo otto mesi e trentotto sessioni da tre ore, il mio lavoro su Animali Fantastici 3 è concluso.”
Ad inizio settembre il compositore aveva dichiarato:
“Ho appena presentato a David Yates le prime sei registrazioni per Animali Fantastici 3. Ho lavorato al materiale che gli ho appena mostrato per quattro mesi, […] è musica che ammonta a quasi due ore e per cui ho ricevuto una serie di annotazioni [da Yates]. Ma va bene così, è normale, come puoi aspettarti che un regista abituato a guardare il film con musica temporanea si ritrovi immediatamente ad accettare musica tutta nuova dal compositore? […] Perciò mi aspetto non tanto resistenza, quanto un dialogo. Un dialogo fatto di: “Ehm, ti stai perdendo un punto” o “Non hai colto questa cosa… si tratta di un punto fondamentale della storia, è l’idea più importante e non credo tu gli abbia dato il risalto necessario. Tutte queste cose mi vengono fatte notare da David o da qualunque altro regista che sappia davvero cosa vuole. Per quanto mi piaccia credere di essere sveglio e intuitivo, ho bisogno di aiuto.”
Infine, Howard si era espresso sul film in generale definendolo “il migliore”, ma anche “magico, spaventoso e romantico”:
“Sono estremamente emozionato per il film di Animali, credo sia il migliore fino ad oggi, è bellissimo. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald, è fantastico. È pieno di magia, di momenti spaventosi e di romanticismo… è di grande intrattenimento.”
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…