Domenica 24 ottobre, la città di Grigny vicino a Lione sta riorganizzando il suo grande mercato all’aperto appositamente dedicato a Harry Potter. Sempre più grande, sempre più completo, sempre più magico e sempre più qualitativo!
Domenica 24 ottobre, la città di Grigny vicino a Lione sta riorganizzando il suo grande mercato all’aperto appositamente dedicato a Harry Potter. Sempre più grande, sempre più completo, sempre più magico e sempre più qualitativo!
Chi dice autunno dice Halloween, chi dice Halloween dice zucca, chi dice zucca dice strega, e chi dice strega dice mago. Ebbene sì, il periodo di Halloween e l’arrivo del freddo sono particolarmente favorevoli e fanno riaffiorare un desiderio irrimediabile: quello di rivedere i 7 (8) episodi della saga di Harry Potter.
Ebbene il comune di Grigny sta ri-allestendo interamente il suo mercato all’aperto dedicato a Harry Potter. Dopo due apprezzate edizioni nel 2018 e nel 2019 (e un’edizione annullata nel 2020), il piccolo comune di Grigny ha organizzato le cose in grande per questa nuova edizione che sta preparando da mesi con appassionati e professionisti.
Sul programma del mercato: conferenze e concerti di magia, un grande quiz della Piccola Sorcerer per tutti i livelli, spettacoli, animazioni e proiezioni delle ultime due parti della saga “I Doni della Morte”, laboratori di magia e di un’iniziazione a Quidditch con il locale Grattastinchi Lyon Quidditch club, affascinanti indagini e cacce al tesoro, un gioco di fuga a grandezza naturale e soprattutto più di 50 espositori che proporranno dolci magici, creazioni stregate, opere di Hogwarts, libri, costumi, tatuaggi e altri gioielli.
E anche quest’anno l’ intero centro del paese di Grigny si trasformerà in un mondo immaginario con tanti edifici appositamente trasformati per l’occasione e per tutta la giornata di domenica 24 ottobre.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…