A partire dal 9 settembre, i fan del Wizarding World in Cina si possono divertire con il nuovissimo gioco mobile ufficiale, Harry Potter: Magic Awakened, un gioco di ruolo (RPG) con elementi di carte pubblicato da Warner Bros. e NetEase.
A partire dal 9 settembre, i fan del Wizarding World in Cina si possono divertire con il nuovissimo gioco mobile ufficiale, Harry Potter: Magic Awakened, un gioco di ruolo (RPG) con elementi e carte pubblicato da Warner Bros. e NetEase. Il gioco ambienta i giocatori diversi anni dopo la Seconda Guerra dei Maghi, iniziando il viaggio a Hogwarts. I giocatori possono imparare nuovi incantesimi, partecipare a lezioni e competere in diverse sfide.
Il gioco era stato precedentemente annunciato per la preregistrazione in Cina nel 2019 ed è ora disponibile per il download. Harry Potter: Magic Awakened è attualmente il gioco più scaricato in Cina ed è al primo posto per i giochi di maggior incasso su App Store in Cina, Hong Kong e Macao (una regione autonoma sulla costa meridionale della Cina) e il secondo posto nell’App Store di Taiwan.
Sebbene non sia prevista una data di uscita prevista per il gioco in Europa e Nord America, NetEase e Warner Bros. hanno in programma di rilasciare il gioco in Giappone e Corea del Sud alla fine del 2021. Il trailer ufficiale, che puoi guardare di seguito, evidenzia alcuni dei le magiche avventure che i giocatori possono intraprendere.
–> LEGGI ANCHE: Harry Potter: Magic Awakened, di NetEase. Trailer ufficiale del gioco per iOS e Android
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…