Non si conosce il titolo di Animali fantastici 3 e le informazioni sul sequel de “I crimini di Grindewald” sono frammentarie che già si parla del 4 capitolo che non arriverà di certo subito ma bisognerà aspettare.
In una intervista a FBMovies il compositore di Animali fantastici ha rilasciato una breve dichiarazione parlando del terzo film in arrivo nel 2022.
“Sono estremamente emozionato per il film, credo sia il migliore fino ad oggi, è bellissimo. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald ed è fantastico. È pieno di magia, di momenti spaventosi e di romanticismo… è di grande intrattenimento.”
Ha parlato della collaborazione con il regista “David Yates” (anche lui ha parlato del terzo capitolo della saga) e del continuo confronto:
“Ho appena presentato a David Yates le prime 6 registrazioni di Animali fantastici 3. Quindi, ho lavorato sul materiale che gli ho appena mostrato per quattro mesi, non è stato come, ‘Oh, ho iniziato il film la scorsa settimana, ecco le mie prime idee’, no. Queste sono idee che ho plasmato – quasi due ore di musica che gli ho inviato – e ci sono un sacco di note, e va bene, mi sta bene perché come puoi aspettarti un regista, che sta ascoltando una musica temporanea per mesi nel loro film per abbracciare immediatamente questo nuovissimo gruppo di musica dal compositore.
Voglio dire, non è nella natura umana essere in grado di farlo, quindi mi aspetto, non la chiamerò resistenza, ma mi aspetto che sia una conversazione. E gli appunti di David sono estremamente chiari e non posso discuterne perché ho capito, sai. Sarà come “Mm, ti stai perdendo questo punto” o, ‘Ti stai perdendo: questo è un filo che conta davvero nella storia. Questo è qualcosa che, in definitiva, è l’idea più importante e non mi sembra che lo stiamo davvero sottolineando nel modo in cui dovremmo essere’. Quindi, sai, questo tipo di cose David, o qualsiasi altro regista che sa davvero cosa vuole fare, indicherà cose che mi sono sfuggite. Per quanto mi piace pensare di essere intelligente e per quanto intuitivo penso di essere, ho bisogno di aiuto.
Sono super entusiasta del film, penso che sia di gran lunga il migliore, è davvero bello. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald, è fantastico, ed è semplicemente fantastico. È pieno di magia, cose spaventose e romantiche: è davvero divertente”.
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…
Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. È figlio del famoso divulgatore…
Durante i game show e le trasmissioni televisive in generale, è possibile notare una discreta…
L’attore inglese che ha interpretato il ruolo di Harry Potter si è portato a casa…