Durante un’intervista per Wired, all’interprete di Harry Potter è stato chiesto di rispondere alle domande su di lui che i fan cercano più spesso su Google. Il suo Film preferito? Harry Potter e l’Ordine della Fenice.
Durante un’intervista per Wired, all’interprete di Harry Potter è stato chiesto di rispondere alle domande su di lui che i fan cercano più spesso su Google: quanti anni ha, il suo accento, se ha tatuaggi o indossa gli occhiali… Domande divise per categorie – chi, cosa, perché etc – e la prima è stata proprio quella riguardo al suo film preferito della saga.
“A dire il vero adoro il quinto, che so non è tra i preferiti di molte persone. Ma ho potuto lavorare molto con Gary Oldman e a quel punto ero già abbastanza cresciuto, quindi ho potuto apprezzarlo molto di più. Da rivedere però, probabilmente direi l’ultimo”.
Il film preferito di Daniel Radcliffe è quindi Harry Potter e l’Ordine della Fenice: è quello in cui dà il primo bacio a Cho Chang e in cui assiste impotente alla morte del padrino Sirius Black; probabilmente molti fan hanno adorato il libro proprio per questi motivi, mentre il film non si è rivelato un adattamento all’altezza.
Sempre a tema Harry Potter, Radcliffe ha poi risposto alla domanda se sia o meno ancora amico con Tom Felton (Draco Malfoy):
“Assolutamente! Non ci vediamo spesso ma sono ancora in contatto con tutti. Gli ho scritto quando ha avuto il bambino, ed è una cosa pazzesca. Ma saremo sempre legati da questa cosa”.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…