Le+serie+TV+Netflix+imperdibili+che+finisci+in+un+solo+giorno%3A+sono+le+pi%C3%B9+belle+in+assoluto
potterandmorecom
/blog-e-news/news-italia/5656-le-serie-tv-netflix-imperdibili-che-finisci-in-un-solo-giorno-sono-le-piu-belle-in-assoluto/amp/
NEWS ITALIA

Le serie TV Netflix imperdibili che finisci in un solo giorno: sono le più belle in assoluto

Nella infinita libreria Netflix troverete anche storie rapide che possono essere guardate in 24 ore. Scopriamo le tre serie TV che hanno riscosso maggiore successo sulla piattaforma americana.

Le varie piattaforme TV ormai ne hanno per tutti i gusti. C’è chi preferisce guardare serie che lo accompagnano durante gli anni come Friends oppure House of the Dragon. Chi, invece, per dovere o per scelta non può passare tanto tempo davanti alla schermo, preferendo così le mini serie: ovvero trame complete, composte da un numero limitato di puntate che massimo possono arrivare a 13. Da qualche tempo ormai è arrivata la soluzione anche per gli appassionati di serie che fremono per conoscere il finale della storia. Netflix ha soddisfatto anche le loro esigenze, introducendo nel proprio catalogo un numero notevole di serie TV che possono essere viste in una sola giornata.

Serie TV di Netflix (Ansa) Potterandmore.com

Tra le storie più avvincenti da divorare in un giorno, sicuramente andrebbe guardata “Le 7 vite di Léa”. La serie inizia con la protagonista Lea, una ragazza adolescente, che durante una festa all’aperto si ritrova davanti dei resti di uno scheletro. Il mattino seguente si risveglia negli anni ’90, ben trent’anni prima rispetto alla sera precedente, in un corpo di un’altra persona. Cambia corpo per ben 7 volte ritrovandosi a rivestire i panni di sua madre da giovane, suo padre e altri personaggi coinvolti in un passato misterioso, che probabilmente ha a che fare con i resti ritrovati. Per chi vuole di più, in termini di puntate, c’è Stranger Things.

Netflix, le miniserie sono servite

Altra miniserie da far fuori in un solo pomeriggio piovoso, o perchè no in una di quelle giornate dove il non sentirsi molto bene si trasforma nella possibilità di terminare in men che non si dica un intera serie TV. La serie ideale in questi casi potrebbe essere “Anime False” un intrigante storia di un legame indissolubile tra una madre e una figlia. Le due donne, in continuo spostamento tra hotel di lusso, sembrano inizialmente vivere una vita da favola che si rivela non esserlo affatto dopo che dagli hotel lussuosi si passa ai motel decadenti. Si verrà poi a scoprire che la madre che, inizialmente, riveste un ruolo da vittima è in realtà una cacciatrice che lascia alle sue spalle una scia di cadaveri, ma non vogliamo spoilerarvi tutto.

Le 3 Mini-Serie TV Netflix – Potterandmore.com

Per concludere un’altra storia raccontata da Netflix da poter vedere tutta d’un fiato è “Ambizione”. La storia parla di una giovane fan di una nota presentatrice che riesce a scalare il suo più grande obiettivo, riuscendo ad entrare nel gruppo della sua amata vip. Si ritrova, così ad affrontare i problemi dell’ambizione, dell’invidia e del desiderio di diventare una persona famosa. Questa mini serie mette a confronto due generazioni opposte con il loro diversi modi di vedere e vivere la vita: i boomer, dediti al lavoro di qualità, e la generazione z, sempre alla ricerca di popolarità.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

1 mese ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

1 mese ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

1 mese ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

1 mese ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

1 mese ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

2 mesi ago