Oramai è ufficiale, la serie tv di Harry Potter basata sui romanzi di J.K. Rowling è in arrivo. Dopo l’accordo siglato, ad Aprile, Warner Bros Discovery porterà sulla piattaforma “Max” 7 stagioni una per ogni libro spalmate in 10 anni.
Oramai è ufficiale, la serie tv di Harry Potter basata sui romanzi di J.K. Rowling è in arrivo. Dopo l’accordo siglato, ad Aprile, Warner Bros Discovery porterà sulla piattaforma “Max” 7 stagioni una per ogni libro spalmate in 10 anni.
Possiamo pensare quindi che il tentativo di “Animali fantastici” è stato messo da parte anche se non ufficialmente e che questa serie tv sia ormai il trampolino di lancio per riscrivere non solo ambienti ma anche personaggi della saga già conosciuti o addirittura esclusi dai 7 film passati.
E’ naturale che Warner volesse espandere l’universo potteriano in quanto ancora oggi vivo e sempre in continua evoluzione essendo pur passati sempre 20 anzni con i gadget ufficiali che sono e rimangono sempre attuali croce e delizia di ogni fan.
E’ sicuro che Harry, Ron ed Hermione non saranno quelli che conosciamo a livello cinematografico; complice sicuramente l’età, verranno sostituiti da nuovi beniamini che conosceremo non proprio a breve; così come anche tutti i personaggi che abbiamo visto o immaginato nati dalla mente dell’autrice.
Esistono pertanto, oltre a quelli che molti conoscono dall’universo cinematografico, personaggi che potrebbero fare la loro comparsa (essendo presenti alcuni proprio nei libri) come Charlie Weasley, Pix, Ludo Bagman, Winky, Teddy Lupin o la famiglia Gaunt al completo così come vecchi e nuovi volti da scoprire oltre ad ambientazioni nuove apparse solamente in “Hogwarts legacy”.
Attenderemo con ansia tutte le notizie che arriveranno di questa nuova avventura che si prospetta non solo “lunga” ma anche “immensa” proprio per le informazioni, le storie, i personaggi e le nuove informazioni che verranno poste in essere.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…