Harry+Potter%2C+Ralph+Fiennes+indica+il+nuovo+Voldemort%3A+%C3%A8+lui+l%26%238217%3Battore+giusto+per+il+Signore+Oscuro+nella+serie+TV
potterandmorecom
/blog-e-news/5906-harry-potter-ralph-fiennes-indica-il-nuovo-voldemort-e-lui-lattore-giusto-per-il-signore-oscuro-nella-serie-tv/amp/
BLOG E NEWS

Harry Potter, Ralph Fiennes indica il nuovo Voldemort: è lui l’attore giusto per il Signore Oscuro nella serie TV

Harry Potter, il cast della serie TV si sta cominciando a prendere forma: Ralph Fiennes ha il nome di chi potrebbe sostituirlo come Lord Voldemort.

La nuova serie TV su Harry Potter sta prendendo sempre di più forma: anche se mancano un po’ di anni al 2027, ci sono davvero moltissime cose che vanno stabilite, motivo per cui le novità sono davvero all’ordine del giorno. C’è grande curiosità su ogni aspetto di questa serie, ma in modo particolare sul cast che i fan della saga non vedono l’ora di scoprire. Chi saranno gli attori che andranno a sostituire quelli che noi oggi conosciamo così bene grazie ai film?

Lord Voldemort in Harry Potter (ANSA) potterandmore.com

Proprio in questi giorni sono saltati fuori un po’ di nomi davvero interessanti, ma per il momento sono tutti attori in lizza e nessuno di realmente confermato nei ruoli per cui sono stati indicati. Ovviamente i fan della saga si aspettano un cast all’altezza delle aspettative e si augurano di potersi appassionare a questa nuova avventura così com’è stato per i libri e per i film che ci hanno tenuto compagnia davvero per moltissimi anni. Adesso invece tantissimi bambini cresceranno con questa serie proprio come tanto tempo fa i bambini sono cresciuti con le famose pellicole della Warner Bros.

Ralph Fiennes dà la sua benedizione ad un nuovo “Voldemort” di Harry Potter

Nel frattempo Ralph Fiennes, che noi conosciamo tutti per aver interpretato il ruolo di Lord Voldemort per così tanti anni, ha dato la sua benedizione ad un attore che secondo lui dovrebbe sostituirlo e stiamo parlando di Cillian Murphy, famosa star di Oppenheimer che ha dimostrato di essere davvero un talento incredibile. “Cillian è un attore fantastico” ha dichiarato Ralph Fiennes durante una intervista rilasciata Watch What Happens Live. “Il suggerimento è meraviglioso, vorrei davvero vedere Cillian nel ruolo.”

Cillian Murphy (ANSA) potterandmore.com

Nonostante oramai siano trascorsi davvero molti anni dalla fine della saga, Ralph ha dimostrato di essere ancora profondamente legato ai film in cui ha interpretato il ruolo del cattivo, e che per lui sarebbe davvero bello tornare a calarsi di nuovo in quel ruolo che gli ha regalato così tante soddisfazioni. Prova una profonda gratitudine per J.K Rowling, che molto spesso ha difeso pubblicamente dagli attacchi. Gli anni trascorsi su quel set sono per lui un ricordo prezioso e indelebile che porterà con sé per tutta la vita.

Antonella Panza

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

3 giorni ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

4 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

5 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

6 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

7 giorni ago