La nuova edizione di Stasera tutto è possibile è ormai alle porte, ed oggi vi sveleremo cosa fare per poter partecipare al programma.
Alcuni programmi RAI sono entrati a far parte in pianta stabile dei palinsesti televisivi, ed ottengono un successo che, di anno in anno, riesce ad aumentare. Questo è il caso di Stasera tutto è possibile, condotto ormai da diversi anni da Stefano De Martino, che dopo le prime quattro edizioni è subentrato ad Amadeus. Ed infatti, spesso oggi viene abbreviato in STEP, che in molti vedono come una sorta di assonanza al fatto che a condurre ci sia il ballerino ed ora anche presentatore televisivo.
Ci teniamo a sottolineare che, anche per la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, De Martino è stato confermato come conduttore, nonostante il contemporaneo impegno alla guida di Affari Tuoi. Negli ultimi giorni, è stato reso noto che il programma riprenderà il prossimo martedì 28 di gennaio, tra meno di due mesi, ed una volta superate le festività natalizie, mancherà davvero poco per dare il via alla nuova edizione. A questo punto, proviamo a capire cosa occorre fare per partecipare all’amato programma della rete televisiva nazionale.
Secondo quanto riferito da una fonte solitamente affidabile, ovvero “Cinguetterai“, su RAI 2 inizierà a fine gennaio la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, con la conduzione di Stefano De Martino che è ufficialmente confermata a questo punto. In molti hanno spesso piacere a seguire direttamente i programmi televisivi o a parteciparvi, ed ora vi sveleremo cosa occorre fare per essere presenti al programma che andrà in onda su RAI 2 tra poco meno di due mesi.
Per chi conosce il format del programma, non sarà una notizia scoprire che non è possibile partecipare attivamente, visto che non è un game show come possono essere Affari Tuoi o L’eredità, veri e propri cavalli di battaglia della RAI. A Stasera tutto è possibile si può partecipare solo come pubblico e basta inviare una mail per farlo. Nello specifico, è possibile contattare l’indirizzo “step@rai.it“, ed attendere una risposta positiva. Ovviamente, tutto sarà gratuito.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…