Il gran finale de La Rosa della Vendetta è ormai dietro l’angolo, e le sue avvincenti storie stanno per terminare. Ecco tutti i dettagli.
Manca sempre meno al gran finale de La Rosa della Vendetta, che ha confermato il grande apprezzamento del pubblico italiano per le serie tv turche, e che va in scena su Canale 5. Sul sito web “MediasetInfinity.it“, sono state pubblicate quelle che sono le anticipazioni della puntata di domenica 10 di novembre, in cui non mancheranno emozioni e colpi di scena. Prima di tutto, Gara andrà a svelare a Gulceman il suo vero nome, Firuze, affermando di essere anche la madre di Deva, mentre Mert e Gulendam pensano di voler fuggire insieme.
Lei ha scoperto che il giovane stava organizzando una fuga per entrambi, e non mancheranno ulteriori sviluppi su questa vicenda. La Rosa della Vendetta si prepara a tenere tutti con il fiato sospeso, con Deva che è pronta per superare il passato che la tormenta, decisa ad ottenere l’appoggio dei genitori. Gulceman ha chiesto a Zafer di incontrarsi, chiedendogli se gli ha mai voluto bene. Ebbene, lei risponderà di no, con l’uomo che deciderà di suicidarsi gettandosi nel vuoto.
I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo in una fiction del calibro de La Rosa della vendetta, e quella di domenica prossima sarà una delle puntate da seguire con la maggior tensione. Deva deciderà di recarsi al porto assieme a Cena, il figlio avuto da Gulcemal senza che lui ne fosse a conoscenza. La prossima puntata andrà in onda, come sempre, domenica sera, 10 di novembre, alle ore 21:20 su Canale 5, e sarà disponibile anche in streaming gratis su Mediaset Infinity, ma ora è arrivato il momento di rispondere alla domanda che ci siamo fatti in apertura.
Vi avevamo anticipato che alla fine de La Rosa della Vendetta non mancasse poi molto, ed infatti, ve lo possiamo confermare. La puntata finale si terrà domenica 17 di novembre alle ore 21:20, il che significa che ne sono rimaste solo un paio al termine. Di questioni aperte ce ne sono ancora parecchie, per cui, è lecito attendersi che si verifichino ancora molto colpi di scena.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…