Oggi vi parleremo dei prezzi di Netflix, la famosa piattaforma di streaming utilizzata in ogni angolo del mondo. Ecco quanto costa.
Il cinema di oggi è cambiato, e sono sempre meno coloro che si recano nelle sale per guardare i nuovi film. Il dominio oggi è passato nelle mani delle piattaforme streaming, di cui Netflix è la regina assoluta. Si tratta di una società statunitense con sede a Los Gatos, nella contea di Santa Clara, in California, fondata il 28 di agosto del 1997. Il primo, vero salto in avanti avvenne nel 2014, quando l’azienda decise di ampliare la produzione cinematografica e televisiva, nonché la distribuzione online.
In seguito, l’impennata decisiva, con l’arrivo a 180 milioni di abbonamenti in tutto il mondo, si è verificata nel 2020, quando il mondo rimase paralizzato dalla pandemia di Covid-19. Netflix è diventato un vero e proprio colosso del cinema e delle serie tv in streaming, ed essendo un servizio a pagamento, oggi vi illustreremo i suoi diversi abbonamenti. Ecco quanto dovrete pagare mensilmente per vederlo.
Al giorno d’oggi, esistono diverse tipologie di abbonamento a Netflix, che vi permettono di pagare più o meno a seconda del servizio che desiderate. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…